Ieri ho provato la 1.5, non dico assolutamente che sia una macchina pessima, ma non mi è piaciuta per via del motore che va strapazzato ogni volta che si deve accelerare e dalla sensazione di avere il retro decisamente più leggero in inserimento rispetto alla 2.0, essendo che passo da un'auto col peso tutto avanti sarei abbastanza sulle spine a guidare questa versione.
Riguardo al volante non ho sentito la sensazione provata con la 2000, erano curve da 70-80-90kmh seguite da rettilinei.
Oltre a quello però entrando nel salone sono stato accolto di sorpresa da una sport soul red, con gli interni ancora tutti impacchettati, e dopo un po di insistenze sono riuscito a prendere un appuntamento per un test drive
Riguardo al volante non ho sentito la sensazione provata con la 2000, erano curve da 70-80-90kmh seguite da rettilinei.
Oltre a quello però entrando nel salone sono stato accolto di sorpresa da una sport soul red, con gli interni ancora tutti impacchettati, e dopo un po di insistenze sono riuscito a prendere un appuntamento per un test drive