Ragazzi, nella mia scelta di cerchi tra le altre cose ho chiesto un preventivo per dei cerchi realizzati su misura dalla ditta Evo corse, misura 17x9 et45 (per nc, quindi 5x114.3, ma forse nel GB fanno rientrare anche altre configurazioni di pcd).
Di seguito i prezzi che mi sono stati comunicati:
I prezzi sarebbero questi (da considerarsi IVA ESCLUSA):
-da 5 a 8 pezzi il prezzo nelle colorazioni standard (bianco o nero opaco) è di 223,6 €/cerchio
-da 9 a 15 pezzi il prezzo è di 192,80 €/cerchio
-da 16 pezzi in su il prezzo è di 172,80 €/cerchio
-colorazioni non-standard (argento, oro, antracite, bronzo e nero lucido) richiedono un supplemento di 9 €/cerchio
Il peso ed il disegno mi verranno comunicati a breve, l'obiettivo (se il peso è contenuto, il disegno piace e trovo almeno un altro interessato) è di concludere da gennaio in avanti. Vi aggiorno quanto prima con le info mancanti
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark
Di seguito i prezzi che mi sono stati comunicati:
I prezzi sarebbero questi (da considerarsi IVA ESCLUSA):
-da 5 a 8 pezzi il prezzo nelle colorazioni standard (bianco o nero opaco) è di 223,6 €/cerchio
-da 9 a 15 pezzi il prezzo è di 192,80 €/cerchio
-da 16 pezzi in su il prezzo è di 172,80 €/cerchio
-colorazioni non-standard (argento, oro, antracite, bronzo e nero lucido) richiedono un supplemento di 9 €/cerchio
Il peso ed il disegno mi verranno comunicati a breve, l'obiettivo (se il peso è contenuto, il disegno piace e trovo almeno un altro interessato) è di concludere da gennaio in avanti. Vi aggiorno quanto prima con le info mancanti
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark