(21-11-2017, 00:34)alex zanardi Ha scritto: Breve resoconto della tappa al Mugello...
Ancora non ci siamo con l'assetto, nel complesso non va male ma non è equilibrata, poco male farò altre regolazioni![]()
inoltre avevo anche montato il differenziale con la conica lunga (4,78) convito dei calcoli che mi davano una velocità max di 215 km/h, e certo di non raggiungerli ero sereno...
invece raggiunti i 207 ero a limitatore, e cosi mi facevo gli ultimi 100 Mt prima della staccata con il limitatore che chiedeva pietà![]()
![]()
in previsione del nuovo motore devo trovare dei rapporti più lunghi ma senza aumentare la spaziatura tra una marcia e la successiva, non mi piace ma ho paura che dovrò passare al 6M![]()
altre idee?
non suggerite un ravvicinato perchè lo sogno la notte ma è fuori budget![]()
infine per complicare il tutto al giro 2 del secondo turno ho forato una gomma, per fortuna l'ambiente al Challenge e fantasticamente popolato da persone incredibili, cosi in pochi minuti ho trovato 2 gomme per sostituire le mie e sono cosi riuscito a fare tutti e 3 i turni programmati![]()
nell'ultimo turno avevo messo la go pro dietro per avere una inquadratura centrale e che mostrasse anche la guida, ma la batteria non ha voluto che filmassi![]()
non mi resta che mostrarvi un paio di giri del primo turno con inquadratura solo della pista.
https://www.youtube.com/watch?v=LUoBN4eRsD4
Progressione a dir poco impressionante
Non e' che ti avanza un motore?