Senza voler alzare un polverone, non è la mia intenzione, ma su NC c'è da fare una distinzione.
Premendo una volta si disattiva effettivamente il controllo di stabilità, ma rimane un leggero intervento da parte dell'antislittamento che accentua l'effetto dell'autobloccante.
Testato anche su corsia mezza pulita e mezza ghiacciata (longitudinalmente).
Con la disattivazione del DSC (senza mantenere premuto) durante lo slittamento si avverte anche un rumore simile a quello dell'ABS, ma ovviamente molto più lieve.
Mantenendo premuto si disattiva anche quello e lo slittamento è molto maggiore e risulta limitato solo dall'LSD.
Lo troviamo anche sul manuale citato come Brake LSD:
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Premendo una volta si disattiva effettivamente il controllo di stabilità, ma rimane un leggero intervento da parte dell'antislittamento che accentua l'effetto dell'autobloccante.
Testato anche su corsia mezza pulita e mezza ghiacciata (longitudinalmente).
Con la disattivazione del DSC (senza mantenere premuto) durante lo slittamento si avverte anche un rumore simile a quello dell'ABS, ma ovviamente molto più lieve.
Mantenendo premuto si disattiva anche quello e lo slittamento è molto maggiore e risulta limitato solo dall'LSD.
Lo troviamo anche sul manuale citato come Brake LSD:
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NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500 - Velocity Red