(27-11-2017, 12:43)Alfatester Ha scritto: La prima modifica che avevo fatto era appunto eliminare il rake (non era eccessivo, 8-10mm con me a bordo), ma tutt'ora nelle curve più strette e lente si mette di traverso!
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tra curve lente e veloci cambiano diverse cose, ieri per appunto cercando un compromesso avevo regolato l'idraulica post differenziata tra DX e SX
questo perchè a Cremona ci sono curve a SX veloci, ma quelle a DX son tutte lente, non è una buona cosa però mi ha permesso di togliere 1"
(27-11-2017, 12:47)huskywr240 Ha scritto: Con il sole consiglio di usare sempre gli occhiali, si vede che rimanevi spesso abbagliato
E via a sgommare in curva in derapata
Ma quanto ti duran gomme e pastiglie in media per curiosita' ?
come sempre parli senza sapere.
occhiali da sole non se ne parla nemmeno, li odio e li uso molto di rado, vedo meglio senza.
se fai attenzione ho sbandato alla curva 5 e li sole non disturbava, ero solo troppo veloce, disturbava alla 7 ma li ho poco motore per cui la facevo in pieno e senza nemmeno sfruttare tutta la pista.
Gomme, quelle che ho su sono delle Toyo 888R ed hanno già 5-6 ore di pista, ne faranno ancora 2-3
pastiglie, le avevo messe nuove per Varano, usate al Mugello, ieri cambiate con altre nuove.
per completare i tuoi conti, per 36 giri ho bruciato 40Lt di benzina
fa tutto parte del gioco