Il fatto è proprio quello, con gli xeno se ti fermano ti chiedono il lavafari, sui LED non c'è ancora nessuna regolamentazione che li vieti o limiti.
E comunque per posizionare bene la centralina degli xenon non devi anche smontare il paraurti?
Queste teoricamente hanno una ventolina integrata, per quello sono ingombranti.. Ma in quanto a luce dovrebbero essere paragonabili!
Il problema è lo spazio angusto sulla macchina...
E comunque per posizionare bene la centralina degli xenon non devi anche smontare il paraurti?
Queste teoricamente hanno una ventolina integrata, per quello sono ingombranti.. Ma in quanto a luce dovrebbero essere paragonabili!
Il problema è lo spazio angusto sulla macchina...
-Mia- Mx-5 NC 1.8L Fire 2008 [Brilliant Black]
| Tein Flex Z | Energy Suspension Full Bushing Kit | IL Motorsport Aluminum Sway Bars | Duomi OEM | Rota Slipstream 16x7 et40 |
| Cobalt CAI | Pipercross | Racing Beat 4:1 Header+Titanium wrap | Brain 200-CPSI race kat | AG Works Race Exhaust | ECU Tuning |
| 6-speed + 4.1 gear ratio | IL Motorsport 4.0Kg Light Weight Flywheel | Exedy Stage-1 organic clutch | Quaife 100D ATB Torsen LSD |
| EBC TurboGroove Brake Discs | EBC YellowStuff Pads | Goodridge Stainless Steel Brake Lines | Toyo R1R |
| Tein Flex Z | Energy Suspension Full Bushing Kit | IL Motorsport Aluminum Sway Bars | Duomi OEM | Rota Slipstream 16x7 et40 |
| Cobalt CAI | Pipercross | Racing Beat 4:1 Header+Titanium wrap | Brain 200-CPSI race kat | AG Works Race Exhaust | ECU Tuning |
| 6-speed + 4.1 gear ratio | IL Motorsport 4.0Kg Light Weight Flywheel | Exedy Stage-1 organic clutch | Quaife 100D ATB Torsen LSD |
| EBC TurboGroove Brake Discs | EBC YellowStuff Pads | Goodridge Stainless Steel Brake Lines | Toyo R1R |