Come ti han gia' detto prendi lo scovolino che trovi su mx5 parts, ma magari pensa se ti serve altro cosi' non fai piu' spedizioni con relativi costi.
La molla da elettricista minimo e' lunga 10 metri e non ha una testa con la spazzolina come lo scovolino specifico, quindi essendo sottile non porta fuori bene tutta la porcheria.
Mai fare su e giu' per pulire, si infila dall'alto e si tira fuori dal basso, sempre in questo senso.
C'e' una valvolina di gomma rivolta verso il basso che serve a non far entrare acqua e porcheria dal foro inferiore, se usi attrezzi anomali o tiri su e giu' molla o scovolino (invece di andare solo dall'alto verso il basso), puoi far girare al contrario le alette della valvolina o rovinarle.
Anche secondo me un rumore che aumenta con la velocita' potrebbe essere un cuscinetto ruota, ma lo capisci subito.
Fosse il segnale usura pastiglie freni, come ti han suggerito, credo farebbe piu' un rumore ritmico metallico, il cuscinetto fa un rumore cupo e basso che diventa sempre piu' forte e fastidioso all'aumentare della velocita'.
La molla da elettricista minimo e' lunga 10 metri e non ha una testa con la spazzolina come lo scovolino specifico, quindi essendo sottile non porta fuori bene tutta la porcheria.
Mai fare su e giu' per pulire, si infila dall'alto e si tira fuori dal basso, sempre in questo senso.
C'e' una valvolina di gomma rivolta verso il basso che serve a non far entrare acqua e porcheria dal foro inferiore, se usi attrezzi anomali o tiri su e giu' molla o scovolino (invece di andare solo dall'alto verso il basso), puoi far girare al contrario le alette della valvolina o rovinarle.
Anche secondo me un rumore che aumenta con la velocita' potrebbe essere un cuscinetto ruota, ma lo capisci subito.
Fosse il segnale usura pastiglie freni, come ti han suggerito, credo farebbe piu' un rumore ritmico metallico, il cuscinetto fa un rumore cupo e basso che diventa sempre piu' forte e fastidioso all'aumentare della velocita'.