Ciao a tutti,
E' un po' che non aggiorno il thread, ma purtroppo, a causa di una piccola perdita dalla pompa dell’acqua ho dovuto saltare l’ultima tappa del challenge al Mugello. Ora la pompa è stata sistemata e con l’occasione, abbiamo fatto anche tagliando e distribuzione.
La stagione del challenge si è conclusa con un buon terzo posto di classe ed ora comincia l’off-season, con tutte le sue seghe mentali per cercare di migliorare per quanto possibile il mezzo.
Per la prossima stagione le modifche che vorrei fare sono molte, ma il budget è come al solito risicato. Butto giù quindi, una piccola lista dei possibili upgrade, per valutarne il rapporto costo/benefici:
- Coppia conica 4.78:1 (attualmente 4.3:1)
- Dischi freno 280mm con campana in Ergal (attualmente 270mm integrali in acciaio)
- Batteria leggera al litio (attualmente stock)
- Rimozione capote (attualmente ho capote+hardtop)
Cosa ne dite? Cosa converrebbe fare? Quali tra queste modifiche porterà reali vantaggi tangibili?
E' un po' che non aggiorno il thread, ma purtroppo, a causa di una piccola perdita dalla pompa dell’acqua ho dovuto saltare l’ultima tappa del challenge al Mugello. Ora la pompa è stata sistemata e con l’occasione, abbiamo fatto anche tagliando e distribuzione.
La stagione del challenge si è conclusa con un buon terzo posto di classe ed ora comincia l’off-season, con tutte le sue seghe mentali per cercare di migliorare per quanto possibile il mezzo.
Per la prossima stagione le modifche che vorrei fare sono molte, ma il budget è come al solito risicato. Butto giù quindi, una piccola lista dei possibili upgrade, per valutarne il rapporto costo/benefici:
- Coppia conica 4.78:1 (attualmente 4.3:1)
- Dischi freno 280mm con campana in Ergal (attualmente 270mm integrali in acciaio)
- Batteria leggera al litio (attualmente stock)
- Rimozione capote (attualmente ho capote+hardtop)
Cosa ne dite? Cosa converrebbe fare? Quali tra queste modifiche porterà reali vantaggi tangibili?