Seriamente, su un motore come il mio avere poca spaziatura tra le marce è molto importante, il tempo che perdi a cambiare lo recuperi grazie al motore che sfrutti di più, sul tuo invece che è stock ed ha un VVT non ne sarei cosi certo, ti consiglio prima di decidere sul da farsi di fare 4 calcoli seri sulle rapportature per avere una idea "giusta" sul reale vantaggio/svantaggio in pista, su strada invece il motore non fa rumore, sostituisce solo lo stereo
http://www.cargister.com/calculator-gear...=576&ratio
Dischi freni:
io odio il pedale che frena forte con poco sforzo, aumentando il Diametro del disco migliori la potenza frenante e di conseguenza riduci lo sforzo sul pedale, valuta te se il caso o meno.
il vantaggio sicuro e che distribuisci su una circonferenza maggiore lo sforzo e quindi scaldi/usuri meno i dischi, gli stessi avendo maggior velocità periferica ventilano maggiormente e quindi raffreddano meglio.
batteria leggera:
la uso da 3 anni e mai avuto problemi, solo minor peso
capote: meglio se riassumo con un:
no comment da parte mia
http://www.cargister.com/calculator-gear...=576&ratio
Dischi freni:
io odio il pedale che frena forte con poco sforzo, aumentando il Diametro del disco migliori la potenza frenante e di conseguenza riduci lo sforzo sul pedale, valuta te se il caso o meno.
il vantaggio sicuro e che distribuisci su una circonferenza maggiore lo sforzo e quindi scaldi/usuri meno i dischi, gli stessi avendo maggior velocità periferica ventilano maggiormente e quindi raffreddano meglio.
batteria leggera:
la uso da 3 anni e mai avuto problemi, solo minor peso
capote: meglio se riassumo con un:
no comment da parte mia