(20-12-2017, 19:51)Antonio Ha scritto: La capote levala subito...quanto farà col telaio, 15 - 20 kg?
Batteria lascerei perdere.
La conica mi sembra troppo corta e quoto il discorso di Pepi che secondo me ha detto l'unica cosa sensata in proposito.
Per il resto, se hai deciso di orientare la preparazione in ottica più pistaiola rispetto a prima, io farei fuori immediatamente gli Equip che pesano molto (mi ricordo che perfino i 14x6.5 che avevo io pesavano sensibilmente di più degli shark di pari dimensioni, figuriamoci quanto peseranno i tuoi che sono enormi) a favore non tanto degli rpf1, dei quali non esistono dimensioni in grado di riempire la tua carrozzeria così modificata, ma dei 6UL.
È inutile negarlo Antonio, hai ragione su tutti i fronti, ma il problema è che io non voglio un'auto ad uso esclusivamente pistaiolo, altrimenti dovrei anche levare autoradio, ac, tutta la tappezzeria...
Purtroppo adoro l'estetica attuale della mia NA a tal punto che mi è impossibile togliere gli Equip, così come gli interni...
La mia NA sarà sempre un compromesso e non sarà mai la più veloce, ma almeno ogni volta che mi giro e la guardo, me ne innamoro come fosse la prima volta.