(21-12-2017, 15:17)Demios Ha scritto: Gerry, a me la tua NA fa impazzire con la tela, non con l'hard top... certo, ieri mi sono reso conto di quanto irrigidisce sull'NC e capisco il tuo dubbio ma ti dico anche che per me la tua NA è un progetto esteticamente chiuso, non puoi ne aggiungere ne togliere niente senza peggiorarla perché ha l'equilibrio perfetto di retrò, racing e "concours d'elegance". Finché fai modifiche meccaniche che restano celate ok, ma se ne alteri l'aspetto e lo spirito (togliendo la tela) che ha ora puoi solo restare deluso secondo il mio modestissimo parere...
Se non vuoi passare di categoria e usare l'NC...
Ti ringrazio e concordo con te sull'equilibrio raggiunto. E' anche vero però, che il tetto in tela potrei sempre rimontarlo o che, almeno d'estate, potrei smontare temporaneamente l'hardtop per fare qualche giretto topdown...
Per quanto riguarda l'NC, ho già provato ad usarla in pista ed è anche decisamente più veloce ed efficace, ma è l'auto con cui DEVO andare in ufficio tutti i giorni e non posso davvero permettermi di romperla/sbatterla/fermarla.
(21-12-2017, 15:17)Demios Ha scritto: ...inizierei seriamente a pensare di far posto in garage per una NB da battaglia.
(21-12-2017, 15:58)Mitzkal Ha scritto: E niente, devi comprarti un'altra NA.
Purtroppo (o per fortuna... ) non ho ulteriore spazio per altre auto. Altrimenti una NB da carrellare mi sarebbe piaciuta...