This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 4 voto(i) - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB FL] MX-5 di Pez
(26-12-2017, 15:17)Pez Ha scritto: È una delle modifiche che per ora mi piace di più e anche una delle più semplici, se hai una NB, ma anche sulla tua non è di difficile realizzazione (aggiungo un link in fondo al post, contenente la guida scritta da Adam di RevLimiter).

Si compra la vaschetta, lasciando perdere siti di ricambi usati o simili, ma recandosi su Rakuten o su Megazip: il pezzo è nuovo e arriva in poco tempo, io ne ho presa una usata dall'Inghilterra e una nuova sul secondo sito che ho citato, i prezzi sono simili, ma sei più tranquillo.

La cosa bella di questa modifica è che è praticamente plug&play, con l'aggiunta di qualche staffa: la pompetta della Mazda monta perfettamente nel buco della vaschetta Suzuki, i cablaggi e i buchi su NB sono perfettamente come devono essere, mente su NA bisogna allungare i cavi e dirigere i tubi per l'acqua sul lato guida, se ricordo bene la vostra vaschetta è sul lato passeggero, al contrario della nostra.

Nessun foro da praticare, nessun taglio, c'è solo da recuperare qualche bullone e qualche staffa, per il resto è una cavolata.
Potrei fare una guida, volendo

http://revlimiter.net/blog/2011/02/nopro-washer-bottle/

Senza VOLENDO, do it.

<3
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
MX-5 di Pez - da Pez - 22-04-2017, 19:01
RE: La MX-5 di Pez: volevo una 106 e invece... - da Mproddd - 26-12-2017, 20:22
RE: MX-5 di Pez - da Pez - 29-12-2020, 23:01

Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)