(26-12-2017, 15:17)Pez Ha scritto: È una delle modifiche che per ora mi piace di più e anche una delle più semplici, se hai una NB, ma anche sulla tua non è di difficile realizzazione (aggiungo un link in fondo al post, contenente la guida scritta da Adam di RevLimiter).
Si compra la vaschetta, lasciando perdere siti di ricambi usati o simili, ma recandosi su Rakuten o su Megazip: il pezzo è nuovo e arriva in poco tempo, io ne ho presa una usata dall'Inghilterra e una nuova sul secondo sito che ho citato, i prezzi sono simili, ma sei più tranquillo.
La cosa bella di questa modifica è che è praticamente plug&play, con l'aggiunta di qualche staffa: la pompetta della Mazda monta perfettamente nel buco della vaschetta Suzuki, i cablaggi e i buchi su NB sono perfettamente come devono essere, mente su NA bisogna allungare i cavi e dirigere i tubi per l'acqua sul lato guida, se ricordo bene la vostra vaschetta è sul lato passeggero, al contrario della nostra.
Nessun foro da praticare, nessun taglio, c'è solo da recuperare qualche bullone e qualche staffa, per il resto è una cavolata.
Potrei fare una guida, volendo
http://revlimiter.net/blog/2011/02/nopro-washer-bottle/
Senza VOLENDO, do it.
<3