Facebook è più immediato e veloce per cazzate o per cercare una dritta..ma per formarsi è pressoché inutile: sono cresciuto nella conoscenza del mezzo e delle sue componenti con i vari forum..miata.net all'inizio, nutz e miataturbo quando ho avuto bisogno di maggiori info su modifiche specifiche o quando ho swappato e installato la megasquirt..poi il confronto con i vari guru del ns. forum mi ha permesso ulteriori crescite tecniche e di affinare altri aspetti della vettura.
Ad ogni modo, chi vorrà approfondire la materia, ed avrà la pazienza/voglia di imparare e confrontarsi, cercherà sempre il forum, facebook è un po' come il mc donald's, va benissimo se sei di fretta o alle 2 di notte, ma sei il primo a sapere che stai potenzialmente mangiando *****..poi qualcuno, anche al mc, cerca di dare le dritte giuste ma c'è anche chi è fermamente convinto che la ***** sia buona e la sceglie come alimentazione quotidiana e se ne sbatte!
Ad ogni modo, chi vorrà approfondire la materia, ed avrà la pazienza/voglia di imparare e confrontarsi, cercherà sempre il forum, facebook è un po' come il mc donald's, va benissimo se sei di fretta o alle 2 di notte, ma sei il primo a sapere che stai potenzialmente mangiando *****..poi qualcuno, anche al mc, cerca di dare le dritte giuste ma c'è anche chi è fermamente convinto che la ***** sia buona e la sceglie come alimentazione quotidiana e se ne sbatte!

Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001