(03-01-2018, 19:28)LotusGiorgio Ha scritto: Viste le premesse CREDO che una BMW serie 4 o una Mercedes SLC siano più adeguate alle tue esigenze. La mx5 non è assolutamente un auto comoda.
si lo so ....ma io non la voglio comoda, ma bella da guidare, solo mi serve che sia sfruttabile decentemente tutti i giorni perché non ho altre macchine di proprietà,...sono abituato alle cose scomode, sono un motociclista....ma non posso arrivare da un cliente devastato dopo 2 ore di autostrada... tutto qui....

[/quote]
Io ho la precedente RC con il tetto retrattile rigido, mi capita di usarla anche per lavoro, faccio il rappresentante, il che vuol dire normalmente 500 km al giorno, quando non un Verona-Roma andata e ritorno in giornata. In autostrada non mi diverte, (l'alternativa è il furgone), quindi cerco di usarla per giro clienti posti in montagna, o spersi nelle provincie con strade goduriose. Anch'io ho un passato da motociclista, dunque trovo la MX5 è molto più pratica e comoda, l'unico limite è che ho pochissimo bagagliaio perchè ho la bombola del gas, ma se devo spostare ingombranti uso uno degli altri due mezzi. A bagagliaio libero non avrei problemi ad usarla tutti i giorni, c'è però un prezzo da pagare: posteggiandola dove possibile finisci con ritrovartela piena di piccoli bozzi e segni, io ho anche il frontale screpolato da qualcuno che, per farsi largo in parcheggio, si deve essere appoggiato piuttosto pesantemente. Dunque se macchina da tutti i giorni non può essere conservata come da esposizione, per il resto mi regala un sorriso ogni volta che la uso...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara