Io ho le Project Mu HC+, usate in pista e su strada, estate e inverno.
In pista mi piacciono molto, hanno un buon mordente fin da subito che mi piace avere su una macchina. Tra freni baffati, Motul RBF660 e tubi in treccia, in pista ora i freni ci mettono il doppio prima di avere del fading, quindi avendo cambiato troppa roba non ti so dire quanto tempo durino prima che senti dell'affaticamento.
Su strada, con temperature non fredde, sembrano pastiglie normali, tranne che frenano di più
Su strada, ma col freddo (meno di 10°C, più o meno), la prima frenata è molto debole, ma già dalla seconda la storia migliora.
Non fischiano, non fanno scintille, sporcano (vabbè grazie), costano una fucilata.
Sarebbero da provare le HC normali, un gradino sotto le mie, forse un po' più convenienti e tutto sommato paragonabili.
In pista mi piacciono molto, hanno un buon mordente fin da subito che mi piace avere su una macchina. Tra freni baffati, Motul RBF660 e tubi in treccia, in pista ora i freni ci mettono il doppio prima di avere del fading, quindi avendo cambiato troppa roba non ti so dire quanto tempo durino prima che senti dell'affaticamento.
Su strada, con temperature non fredde, sembrano pastiglie normali, tranne che frenano di più
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Su strada, ma col freddo (meno di 10°C, più o meno), la prima frenata è molto debole, ma già dalla seconda la storia migliora.
Non fischiano, non fanno scintille, sporcano (vabbè grazie), costano una fucilata.
Sarebbero da provare le HC normali, un gradino sotto le mie, forse un po' più convenienti e tutto sommato paragonabili.