Citazione:Ad oggi se dovessi prendere una nuova auto (usata) probabilmente andrei in Germania, sia per la qualità delle vetture che mi piacerebbe acquistare [TTS, m235i, 435i, 440i, 370z, SLC AMG, Z4 35i, Z4 M (che bello sognare)] sia per il costo di mantenimento (leasing con targhe tedesche, ceche o polacche) e anche per il fatto che essendo vetture recenti si trovano con pochissimi chilometri, spesso auto dirigenziali. Stesso discorso anche con le mx5. Fatti un giro su mobile .de
E come la prendi in germania? Non devi poi immatricolarla in italia? Alla fine tra viaggio e burocrazie varie non è meglio prenderle in italia? Senza considerare che il freddo alle macchine non fa proprio benissimo.
Sent from my iPhone using Tapatalk
(12-01-2018, 14:35)ilGerry Ha scritto:(12-01-2018, 12:47)Antonio Ha scritto: Io rimango scettico, non me ne volere...è solo per questo che non ho mai considerato l’acquisto di una NC.
Fidati Antonio, ho l'NC da ormai 8 anni e di strada ne ho fatta. E' un'auto affidabile come tutte le altre, con i suoi pregi e i suoi difetti.
Io la adoro a tal punto che, dovessero obbligarmi a cambiarla, ne prenderei un'altra uguale. Al momento non vedo niente di meglio sul mercato (ovviamente in rapporto al prezzo d'acquisto...).
Senza contare che i costi di manutenzione sono alla pari di una macchina di piccola cilindrata e c'è un after market spaventoso. Se ci riesco prendo anche io una 2.0. Oggi mi sono fatto mandare le foto di una 2.0 che mi sembra proprio messa bene, molto bene. Se riesco a dare via subito la ypsilon della mia compagna salto sul treno e la vado a prendere.
Sent from my iPhone using Tapatalk