(13-01-2018, 01:08)VolaLazioVola Ha scritto:Citazione:Ad oggi se dovessi prendere una nuova auto (usata) probabilmente andrei in Germania, sia per la qualità delle vetture che mi piacerebbe acquistare [TTS, m235i, 435i, 440i, 370z, SLC AMG, Z4 35i, Z4 M (che bello sognare)] sia per il costo di mantenimento (leasing con targhe tedesche, ceche o polacche) e anche per il fatto che essendo vetture recenti si trovano con pochissimi chilometri, spesso auto dirigenziali. Stesso discorso anche con le mx5. Fatti un giro su mobile .de
E come la prendi in germania? Non devi poi immatricolarla in italia? Alla fine tra viaggio e burocrazie varie non è meglio prenderle in italia? Senza considerare che il freddo alle macchine non fa proprio benissimo.
Leasing con società estera, per risparmiare in parte i costi di mantenimento...
(12-01-2018, 20:01)Pepi Ha scritto:(12-01-2018, 16:32)LotusGiorgio Ha scritto: Da possessore di RC 1.8: La scelta migliore sul mercato è mettere da parte altri soldi per prendere un auto sportiva vera
In parte lo dico con ironia, in parte credo in questa affermazione
Beh da un 1.8 aspirato con 126 cv e magari dei gommoni da far girare non penso si possano pretendere prestazioni sportive, la motorizzazione minima per quel telaio è sicuramente il 2.0, ma in realtà meriterebbe qualcosa di più...
Appunto per questo credo ancor di più nella mia precedente affermazione. Tenendo presente anche il fatto che l'assetto di serie della NC 1.8 è pure penoso.