no, sono questi cerchi che hanno i fori lunghissimi, circa 15 mm.
in pratica immagino che tutti i cerchi che fa OZ siano uguali sul mozzo, poi a seconda dell'ET viene fresato di piu o di meno...
invece pensavo che gli svasi venissero fatti piu o meno profondi.
ho tre alternative da valutare in realtà:
1. approfondire i fori e usare bulloni piu lunghi
2. fresare il cerchio aumentando l'ET da 35 fino a 40\42
3. cambiare le colonnette
l'ultima opzione è la piu costosa credo, ma mi permette di non toccare il cerchio e mantenere un look molto aggressivo
la seconda è forse la piu ragionevole (ammesso di trovare qualcuno che sia in grado di fare un lavoro fatto davvero bene) perdo qualcosa in look ma guadagno in tranquillità da rotture di balle
la prima è probabilmente la piu stupida :-D
in pratica immagino che tutti i cerchi che fa OZ siano uguali sul mozzo, poi a seconda dell'ET viene fresato di piu o di meno...
invece pensavo che gli svasi venissero fatti piu o meno profondi.
ho tre alternative da valutare in realtà:
1. approfondire i fori e usare bulloni piu lunghi
2. fresare il cerchio aumentando l'ET da 35 fino a 40\42
3. cambiare le colonnette
l'ultima opzione è la piu costosa credo, ma mi permette di non toccare il cerchio e mantenere un look molto aggressivo
la seconda è forse la piu ragionevole (ammesso di trovare qualcuno che sia in grado di fare un lavoro fatto davvero bene) perdo qualcosa in look ma guadagno in tranquillità da rotture di balle
la prima è probabilmente la piu stupida :-D
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.