(15-01-2018, 18:25)Dado Ha scritto: no, sono questi cerchi che hanno i fori lunghissimi, circa 15 mm.
in pratica immagino che tutti i cerchi che fa OZ siano uguali sul mozzo, poi a seconda dell'ET viene fresato di piu o di meno...
invece pensavo che gli svasi venissero fatti piu o meno profondi.
ho tre alternative da valutare in realtà:
1. approfondire i fori e usare bulloni piu lunghi
2. fresare il cerchio aumentando l'ET da 35 fino a 40\42
3. cambiare le colonnette
l'ultima opzione è la piu costosa credo, ma mi permette di non toccare il cerchio e mantenere un look molto aggressivo
la seconda è forse la piu ragionevole (ammesso di trovare qualcuno che sia in grado di fare un lavoro fatto davvero bene) perdo qualcosa in look ma guadagno in tranquillità da rotture di balle
la prima è probabilmente la piu stupida :-D
Ammesso che ci sia "carne" a sufficienza, la seconda opzione è decisamente la migliore e probabilmente anche la più economica...
Ricordati solo che oltre a fresare/tornire il piano d'appoggio del cerchio, dovrai anche "sfondare" il foro per il centraggio sul mozzo.
Fossi in te sentirei la Vercar. Digli che devi verniciare i cerchi e fare anche questo piccolo lavoretto.