Beh in effetti io li sto rimaneggiando ora sul collegamento testa-cappello di biella... per la biella è sicuramente acciaio da bonifica, per la vite non sono sicuro della durezza ma un acciaio con tensione di rottura da 2100 MPa difficilnente sarà fragile.
A occhio però quelli stock sono 1,5*D secondo me o giù di lì...
Che poi basti meno siamo d'accordo visto che dopo il terzo filetto è quasi solo peso inutile, ma considera che ci sono norme (SCCA americano mi pare) secondo cui i dadi ruota dovrebbero essere aperti e le colonnette dovrebbero uscire fuori dai dadi di almeno un tot quindi di cose "overkill" ce ne sono a uffa!
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A occhio però quelli stock sono 1,5*D secondo me o giù di lì...
Che poi basti meno siamo d'accordo visto che dopo il terzo filetto è quasi solo peso inutile, ma considera che ci sono norme (SCCA americano mi pare) secondo cui i dadi ruota dovrebbero essere aperti e le colonnette dovrebbero uscire fuori dai dadi di almeno un tot quindi di cose "overkill" ce ne sono a uffa!
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Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
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