Ciao su aliexpress c'è un bel po' di roba, anche qualcosa buona. Se ti interessa ti mando qualche link di qualche prodotto che ho ritenuto interessante per via dei materiali utilizzati. L'unico "problema" è che molte hanno il dissipatore di calore (ventola) molto grossa e potrebbero creare problemi di ingombro dietro. L'avere o il non avere la centralina incorporata dietro fa sì che le lampade siano meno o più ingombranti dietro al faro. Per quanto mi riguarda sceglierei una lampada che monti buoni chip a led, e che prima con le misure in mano verifichi che materialmente ci stia. Io le ho cercate a lungo per un amico che ha una DS3 e mi sono fatto un po di cultura per sta roba.
Sono tutt 6000/65000k ma posso garantirti che la luce emessa è sempre piuttosto bianca sull'asfalto e anche non essendo potentissime quelle che ha scelto lui fanno ottima luce (mi pare siano sui 30w 4500 lumen l'una)
Sono tutt 6000/65000k ma posso garantirti che la luce emessa è sempre piuttosto bianca sull'asfalto e anche non essendo potentissime quelle che ha scelto lui fanno ottima luce (mi pare siano sui 30w 4500 lumen l'una)