Si infatti ho detto una cagata! XD
Chissà come mai così tanto! Forse sulle tedesche coi 5x112 che usano viti incece di dadi e colonnette si usa più spessore o viti immensamente lunghe... se si limitassero a spianare da dietro per avere ET via via più bassi sarebbe comunque ragionevole muovere il foro conico più in profondità per evitare problemi con la lunghezza delle colonnette...
Comunque sono curioso degli update dalla tornitura, avevo pensato di fare questo lavoro sui Rota Titan prima di prendere gli allegerita ma poi l'eccesso di incognite e un prezzo ragionevolissimo su un set usato mi hanno fatto desistere...
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Chissà come mai così tanto! Forse sulle tedesche coi 5x112 che usano viti incece di dadi e colonnette si usa più spessore o viti immensamente lunghe... se si limitassero a spianare da dietro per avere ET via via più bassi sarebbe comunque ragionevole muovere il foro conico più in profondità per evitare problemi con la lunghezza delle colonnette...
Comunque sono curioso degli update dalla tornitura, avevo pensato di fare questo lavoro sui Rota Titan prima di prendere gli allegerita ma poi l'eccesso di incognite e un prezzo ragionevolissimo su un set usato mi hanno fatto desistere...
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Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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