Ste Ha scritto:alessandrogelsi Ha scritto:Gli infissi da te citati sono D.O.C.
Ma non per chi vive al mare ed in posti caldissimi, se li mettessi a casa mia durano nulla, ( esperienza vissuta a spese di Biagio )
Pero sono stupendissimi, ottimi secondo me , per case di montagna o citta del nord
Perchè scusa?
In teoria, ma potrei sbaglairmi, l'alluminio è un materiale eccellente per l'inattaccabilità, tanto che ci fanno le sdraio da spiaggia...
Il legno lo usano per le barche....
Perchè al mare i serramenti descritti non andrebbero bene?
L'alluminio si usa per le sdraio in alternativa al pvc solo per dare eleganza agli stabilimenti e poi per la resistenza, ma nn dura piu di due anni a meno che lo lavi tutte le sere con acqua dolce e a fine stagione lo invasellini tutto.Noi ( i miei ) che abbiamo un piccolo stabilimento privato usiamo il legno per tutto ma nn ti dico che palle a fine stagione
Il legno per le barche e' compensato marino, teack per i ponti, ma anche qui si parla di snobberia, perche tu nn sai quanto costi mantenere una barca in legno!
Il problema degli infissi legno alluminio ( che sono stupendissimi ) e' che l'alluminio ossida ed ingrossa il legno, questo l'ho visto alle finestre di casa di Biagio A. lui ha una villa proprio sul mare, e nn ha le buie quindi finestre a vista sempre