piccolo aggiornamento. in carrozzeria abbiamo quasi finito.
Penso di ritirarla settimana prossima, finire di rimontarla e portarla dal meccanico per il tagliandone del “per non saper leggere né scrivere”.. cinghia, pompa (?), flush raffreddamento, candele, oli, insomma tutto ciò che solleva un dubbio.
ora che si sta avvicinando il momento di rimetterla in strada però ho sempre più dubbi sui cerchi:
vorrei un’impronta ‘giusta’, non monterò mai fenders aggiuntivi, né distanziali, l’auto deve lavorare bene e deve avere una certa integrità, quindi niente roba del nuovo millennio.
Come sapete ho a casa dei Crimson Racing Sparco che mi piacciono un pò di più ogni volta che li guardo anche se confesso che sono in fissa per i Rays Volk (no, non voglio alt. Rota). Ma il classico Rays Volk a 6 razze di che anno è?! qualcuno ha un’idea?
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Penso di ritirarla settimana prossima, finire di rimontarla e portarla dal meccanico per il tagliandone del “per non saper leggere né scrivere”.. cinghia, pompa (?), flush raffreddamento, candele, oli, insomma tutto ciò che solleva un dubbio.
ora che si sta avvicinando il momento di rimetterla in strada però ho sempre più dubbi sui cerchi:
vorrei un’impronta ‘giusta’, non monterò mai fenders aggiuntivi, né distanziali, l’auto deve lavorare bene e deve avere una certa integrità, quindi niente roba del nuovo millennio.
Come sapete ho a casa dei Crimson Racing Sparco che mi piacciono un pò di più ogni volta che li guardo anche se confesso che sono in fissa per i Rays Volk (no, non voglio alt. Rota). Ma il classico Rays Volk a 6 razze di che anno è?! qualcuno ha un’idea?
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