Domanda interessante. Secondo me lasciata stock o quasi e acquistata bene (quindi usata ad un prezzo allettante) la mx-5 non si batte a livello di costo/divertimento - da moltissime soddisfazioni. Però quanti di noi si limitano a questo? E lì può nascere il problema. Dipende quanto ci si spinge oltre. La na l'ho presa alla fine del 2010 e in 7 anni l'ho rifatta completamente. Solo ora sono arrivato al punto di dire che sono veramente soddisfatto del risultato ma di tempo e di soldi ce ne sono voluti. Come sempre quando si modificano le macchine i soldi non si rivedranno mai quindi a livello di investimento avrei fatto meglio a prendere una Caterham. Però con la mx-5 sono partito da un mezzo da €2400 con ht e ci sono arrivato piano piano negli anni al punto a cui sono ora (che fa anche parte del divertimento). Mentre per una Caterham come intendo io sarei stato fortunato a trovarne una a €35k. Se, come me, non si avrà mai intenzione di venderla ne può valere la pena ma se uno è il tipo a cui piace cambiare macchina consiglierei di usarla così com'è finché non si annoia e poi di passare ad altro. Tra l'altro io ormai uso il carrello per portarla in pista e su strada non la uso quasi mai quindi il fattore polivalenza conta poco e a quel punto proprio per l'uso che ne faccio perde uno dei suoi grandi pregi. In pista è divertentissima e in confronto alla maggior parte di altre macchine economica come costi di gestione ma ci sono mezzi più adatti. Detto questo torno alla frase iniziale comprata bene e non spendendoci troppo sopra tutti dovrebbero avere almeno una mx-5.
....SE TORNASTE INDIETRO....
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)