In arrivo una ND Abarth wannabe?
Copio e incollo dal sito di EVO
Vari media statunitensi e non stanno rilanciando la notizia del documento scovato da Road & Track sul sito della NHTSA (National Highway Traffic and Safety Administration), datato 27 febbraio, che riporta una potenza di 181 Cv per il modello 2019 della Mazda MX-5.
Che il prossimo anno ci aspetti una MX-5 più potente? Tutti i media in questione sono piuttosto scettici, in quanto tirar fuori cavalli da un aspirato non è così semplice come sembra; non tanto dal punto di vista di un eventuale tuning, quanto, evidentemente, per l'aumento dei costi e del rispetto delle normative sulle emissioni, aspetti che poi si riflettono sul prezzo della vettura. Non si contano le teorie, ma non stiamo a ricamarci su più di tanto, anche perché Mazda, interpellata sulla questione, non intende rivelare alcun dettaglio. Non ci resta che pazientare.
Certo non sarebbe malaccio ammirare una versione top di gamma, con quel guizzo in più, portata all'essenziale e dotata di tutto ciò che serve per Guidare. Allora sì che avrebbe senso spendere qualcosa in più.
http://www.evomagazine.it/una-mazda-mx-5...2019-61987