(05-03-2018, 14:21)lore87 Ha scritto: Ho letto che l'hard top è in fibra di carbonio è dovrebbe irrigidire il telaio perché ha delle staffe specifiche.
Aspetto più informazioni.
Quello è più un claim che altro. Le staffe posteriori sono integrate in un unico pezzo di carbonio. Davanti ha i soliti attacchi che ricopiano la capote. Offre praticamente la stessa rigidità di un qualsiasi HT (e lì poi si apre la storia infinita tra quelli che sentono il delta anche solo con i peli del c**o e quelli che non la percepiscono affatto).
Per quanto riguarda quello di DG Motorsport, è un concept piuttosto differente, come scrive anche il produttore: lexan (quindi no defrost), nessun imperiale, decisamente più leggero ma ovviamente senza nessuna omologazione vera e propria.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo