mi sa che parliamo di 2 cose diverse
questa va bene per piste da 180 di media, io farò (sono ottimista) i 200 di punta
quel fondo piatto è bellissimo, ma su piste "lente" come quelle che abbiamo qui in Italia al mio ho dovuto creare 2 prese d'aria per raffreddare cambio e differenziale, diversamente dopo 15-20 minuti di pista il cambio diventa legnoso e i sincronismi non lavorano più...
quello che io devo e voglio rispettare:
auto "stradale" quindi niente deve uscire dalla sagoma, Lip e Ala devono restare moderati.
minime modifiche alla carrozzeria, no, eliminazione parabrezza, paraurti, HT, etc...
infine devo prevedere che reggano a qualche insabbiata, non ho voglia di rifare tutto ad ogni errore di guida, e non solo perchè mi mancano gli sponsor per i ricambi
Grazie,
mi serve altro genere di auto da cui prendere spunto.
questa va bene per piste da 180 di media, io farò (sono ottimista) i 200 di punta
quel fondo piatto è bellissimo, ma su piste "lente" come quelle che abbiamo qui in Italia al mio ho dovuto creare 2 prese d'aria per raffreddare cambio e differenziale, diversamente dopo 15-20 minuti di pista il cambio diventa legnoso e i sincronismi non lavorano più...
quello che io devo e voglio rispettare:
auto "stradale" quindi niente deve uscire dalla sagoma, Lip e Ala devono restare moderati.
minime modifiche alla carrozzeria, no, eliminazione parabrezza, paraurti, HT, etc...
infine devo prevedere che reggano a qualche insabbiata, non ho voglia di rifare tutto ad ogni errore di guida, e non solo perchè mi mancano gli sponsor per i ricambi


Grazie,
mi serve altro genere di auto da cui prendere spunto.