(09-03-2018, 14:41)alex zanardi Ha scritto: mi sa che parliamo di 2 cose diverse
questa va bene per piste da 180 di media, io farò (sono ottimista) i 200 di punta
quel fondo piatto è bellissimo, ma su piste "lente" come quelle che abbiamo qui in Italia al mio ho dovuto creare 2 prese d'aria per raffreddare cambio e differenziale, diversamente dopo 15-20 minuti di pista il cambio diventa legnoso e i sincronismi non lavorano più...
quello che io devo e voglio rispettare:
auto "stradale" quindi niente deve uscire dalla sagoma, Lip e Ala devono restare moderati.
minime modifiche alla carrozzeria, no, eliminazione parabrezza, paraurti, HT, etc...
infine devo prevedere che reggano a qualche insabbiata, non ho voglia di rifare tutto ad ogni errore di guida, e non solo perchè mi mancano gli sponsor per i ricambi![]()
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Grazie,
mi serve altro genere di auto da cui prendere spunto.
Ah, beh, ho iniziato dalle più esageratissime

Ricordo le restrizioni di cui già mi parlasti, ma non le conosco nella loro totalità.
Le fiancatine si possono tagliare/modificare?
Svuotare i parafanghi da un bel vantaggio.