(09-03-2018, 12:51)omermon Ha scritto: bellissimi, bellissima.Riverniciare un set nuovo di RPF1 non mi sembrava una grandissima idea...
tuttavia sono dell'idea che il colore li abbatta un po'.
gold non ti piace, ok, però il silver ha tante di quelle sfumature, opacità e lucidità possibili...

La scelta era tra Silver, Gold o Black. Sul Montego Blue mi piacciono di più i silver.
(09-03-2018, 12:57)CJ_ Ha scritto: Essendo il tuo rompiscatole preferito, puoi fare una foto da dietro per vedere l'effetto ruote rapportato al corpo vettura ? grazieSe non ricordo male, avevo già esaudito questa tua richiesta a suo tempo quando montai i Work...
Ad ogni modo, appena torna un po' di sole vedrò di accontentarti nuovamente.
(09-03-2018, 16:30)Antonio Ha scritto: A mio gusto é molto meglio di prima! Poi mi piacerebbe sapere se hai provato a fare un confronto tra i pesi, comprensivi di freni, distanziali e gruppo cerchio gomma, delle due soluzioni.Purtroppo non ho pesato tutto. I nuovi dischi pesano 4.1Kg, ma non conosco il peso dei BB. Immagino che la differenza sia minima, perchè il risparmio di peso dato dalla campana in Ergal, va perso con l'aumento del diametro delle piste frenanti.
P.S.: eliminerei i numeri dalle tabelle o cambierei il font degli attuali, secondo me si può far di meglio!
I distanziali pesano 0.6Kg e 0.9Kg.
La differenza maggiore l'ho riscontrata nel gruppo ruota. Non ho pesato nulla sulla bilancia, ma sollevando l'RPF1 gommato, mi è sembrato decisamente più leggero dell'Equip gommato... Stimerei almeno 3Kg in meno.
Per quanto riguarda il font del 59, era stato ideato così per avere uno stile un po' vintage... Ora tolti gli Equip e messi gli RPF1 l'auto si è ringiovanita un pochino e probabilmente hai ragione che il font andrebbe modificato, ma per il momento non è una priorità.

(09-03-2018, 20:22)oldcafe Ha scritto: Gerry il lavoro non si discute, ma i fender richiamano il canale rovesciato, così non mi convincono, io avrei messo degli adattatori 4x114 e mi sarei sbizzarritoUn paio d'anni fa ti avrei dato ragione su tutti i fronti.
Ad oggi però, le modifiche fatte non sono studiate per migliorare l'estetica dell'auto, ma solo per aumentarne le prestazioni in pista.
Certamente rimango anche un amante dell'estetica, ma il divertimento che ho scoperto portando l'NA in pista è impareggiabile.