Direi che dopo due anni è ora di fare un aggiornamento (Non fate caso alle foto orrende, purtroppo le ho dovute recuperare da vari posti)
Purtroppo essendo uno studente fuorisede con le tasche bucate non ho fatto molto se non poche cosine.
Finito il "restauro" iniziale stavo decidendo che coilover prenderle ed ero orientato sui Blitz ZZ-R che un paio d'anni fa erano un pò più complicati da prendere in Italia rispetto a ora, infatti li avevo trovati solo su PerfectRun e la dogana mi stava facendo titubare un pò.
Mentre decidevo sul da farsi un giorno sono sceso in garage e ho trovato un lago d'olio generato proprio dai miei ammo ormai morti. Avendo necessità di un set di sostituti, in maniera rapida ho deciso di prendere degli Yellowspeed Dynamic Pro Sport che, almeno sulla carta, avevano le stesse caratteristiche dei Blitz:
![[Immagine: dh3903.png]](http://i67.tinypic.com/dh3903.png)
Ho continuato poi con un radiatore nuovo, stock per ora, gentilmente regalato da mio padre che ha perso con me la scommessa su quanto sarebbe durato
Successivamente dato il mio enorme amore per i fari francesi ho deciso di provare a fare i miei con della semplice pellicola e ho provveduto a tagliare via il silenziatore per farle fare un minimo di casino.
![[Immagine: 24dhkz9.jpg]](http://i65.tinypic.com/24dhkz9.jpg)
Dopo, dato che mi è capitata un occasione da un miatista isolano (Se leggi sul forum Nicola, grazie mille per il prezzaccio che mi hai fatto) le ho preso finalmente anche un hardtop, viene da una NBFL 1.8 sport e non era mai stato usato in 16 anni
![[Immagine: 2r3uv5z.jpg]](http://i66.tinypic.com/2r3uv5z.jpg)
![[Immagine: vxdwg7.jpg]](http://i66.tinypic.com/vxdwg7.jpg)
Qualche foto della scorsa estate in un giorno stranamente non soleggiato:
![[Immagine: 1zc25py.jpg]](http://i67.tinypic.com/1zc25py.jpg)
![[Immagine: 5wi2ab.jpg]](http://i67.tinypic.com/5wi2ab.jpg)
![[Immagine: n5r95j.jpg]](http://i68.tinypic.com/n5r95j.jpg)
Sono poi arrivati cavi candela maggiorati IL Motorsport e decat Malian:
![[Immagine: b6dgjk.jpg]](http://i66.tinypic.com/b6dgjk.jpg)
Dato che ora era interamente straight pipe ed era impossibile parlare con il passeggero in ogni condizione, sotto consglio "minaccia" dei miei, timorosi che me la sequestrassero se mi allontanassi da Iglesias(è un posto un pò particolare, diciamo che in tutta la città non esiste una moto col silenziatore
) le ho preso un silenziatorino da mettere in sostituzione del vecchio che ho temporanemente rimesso lì dato che devo far saldare questo:
![[Immagine: 2m4eow2.jpg]](http://i66.tinypic.com/2m4eow2.jpg)
A Natale di quest'anno ho fatto un altra piccola spesa dal buon OpenSky, porta targa laterale Jass e frame rail rinforzati Jass oltre a prendere uno stemmino anteriore originale Eunos e delle side plate OEM roadster da un amico di Torino.
Visto che avevo curiosità di provarla ho anche preso una prolunga per il cambio, la quale mi ha fatto capire che ho i supporti motore cotti, sono sulla lista delle cose da prendere
(scusate le bocchette polverose ma non sono un maniaco del detailing e non me n'ero accorto fino a che non ho visto la foto) 
![[Immagine: 8wxger.jpg]](http://i65.tinypic.com/8wxger.jpg)
A Febbraio 2018 dopo aver avuto finalmente una sessione di esami decente ho deciso di regalarmi finalmente un treno di cerchi e gomme nuovo, Konig HyperGram in 15x7.5 et35 direttamente dall'America, che io sappia è l'unico set in Italia, cerchio flow formed molto leggero, solo 5 kg a cerchio
il tutto montato con dei Muteki SR48 red in acciaio forgiato su delle Toyo R1R in 195/50 R15, dovrei omologare il tutto verso Aprile/Maggio. (Perdonate ancora una volta le foto orrende ma quando tornerò bene a casa con un minimo di tempo ne farò più accettabili).
![[Immagine: 29063427_1797049520362291_75816171286466...e=5B4E010E]](https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/s2048x2048/29063427_1797049520362291_7581617128646639616_o.jpg?oh=4a331f88d2a95d932499ba8dc2e703ab&oe=5B4E010E)
![[Immagine: 28951811_1797049710362272_14488800774072...e=5B049D2C]](https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/s2048x2048/28951811_1797049710362272_1448880077407256576_o.jpg?oh=0640d2bd317f4ac2055742cbafb9b80f&oe=5B049D2C)
![[Immagine: 28958556_1797049693695607_98529327755087...e=5B0062E0]](https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/s2048x2048/28958556_1797049693695607_985293277550870528_o.jpg?oh=aece5a4079e9e25f1a92775c2b5200cb&oe=5B0062E0)
![[Immagine: 29027530_1797049673695609_74099747478464...e=5B487246]](https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/s2048x2048/29027530_1797049673695609_7409974747846410240_o.jpg?oh=4652d71ec33d7930425f99f35bae89f2&oe=5B487246)
In ste foto sembra un trattore altissimo perchè l'avevamo appena abbassata dal crick e non si era ancora mossa.

Finito il "restauro" iniziale stavo decidendo che coilover prenderle ed ero orientato sui Blitz ZZ-R che un paio d'anni fa erano un pò più complicati da prendere in Italia rispetto a ora, infatti li avevo trovati solo su PerfectRun e la dogana mi stava facendo titubare un pò.
Mentre decidevo sul da farsi un giorno sono sceso in garage e ho trovato un lago d'olio generato proprio dai miei ammo ormai morti. Avendo necessità di un set di sostituti, in maniera rapida ho deciso di prendere degli Yellowspeed Dynamic Pro Sport che, almeno sulla carta, avevano le stesse caratteristiche dei Blitz:
![[Immagine: dh3903.png]](http://i67.tinypic.com/dh3903.png)
Ho continuato poi con un radiatore nuovo, stock per ora, gentilmente regalato da mio padre che ha perso con me la scommessa su quanto sarebbe durato

Successivamente dato il mio enorme amore per i fari francesi ho deciso di provare a fare i miei con della semplice pellicola e ho provveduto a tagliare via il silenziatore per farle fare un minimo di casino.

![[Immagine: 24dhkz9.jpg]](http://i65.tinypic.com/24dhkz9.jpg)
Dopo, dato che mi è capitata un occasione da un miatista isolano (Se leggi sul forum Nicola, grazie mille per il prezzaccio che mi hai fatto) le ho preso finalmente anche un hardtop, viene da una NBFL 1.8 sport e non era mai stato usato in 16 anni

![[Immagine: 2r3uv5z.jpg]](http://i66.tinypic.com/2r3uv5z.jpg)
![[Immagine: vxdwg7.jpg]](http://i66.tinypic.com/vxdwg7.jpg)
Qualche foto della scorsa estate in un giorno stranamente non soleggiato:
![[Immagine: 1zc25py.jpg]](http://i67.tinypic.com/1zc25py.jpg)
![[Immagine: 5wi2ab.jpg]](http://i67.tinypic.com/5wi2ab.jpg)
![[Immagine: n5r95j.jpg]](http://i68.tinypic.com/n5r95j.jpg)
Sono poi arrivati cavi candela maggiorati IL Motorsport e decat Malian:
![[Immagine: b6dgjk.jpg]](http://i66.tinypic.com/b6dgjk.jpg)
Dato che ora era interamente straight pipe ed era impossibile parlare con il passeggero in ogni condizione, sotto consglio "minaccia" dei miei, timorosi che me la sequestrassero se mi allontanassi da Iglesias(è un posto un pò particolare, diciamo che in tutta la città non esiste una moto col silenziatore

![[Immagine: 2m4eow2.jpg]](http://i66.tinypic.com/2m4eow2.jpg)
A Natale di quest'anno ho fatto un altra piccola spesa dal buon OpenSky, porta targa laterale Jass e frame rail rinforzati Jass oltre a prendere uno stemmino anteriore originale Eunos e delle side plate OEM roadster da un amico di Torino.
Visto che avevo curiosità di provarla ho anche preso una prolunga per il cambio, la quale mi ha fatto capire che ho i supporti motore cotti, sono sulla lista delle cose da prendere


![[Immagine: 8wxger.jpg]](http://i65.tinypic.com/8wxger.jpg)
A Febbraio 2018 dopo aver avuto finalmente una sessione di esami decente ho deciso di regalarmi finalmente un treno di cerchi e gomme nuovo, Konig HyperGram in 15x7.5 et35 direttamente dall'America, che io sappia è l'unico set in Italia, cerchio flow formed molto leggero, solo 5 kg a cerchio

![[Immagine: 29063427_1797049520362291_75816171286466...e=5B4E010E]](https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/s2048x2048/29063427_1797049520362291_7581617128646639616_o.jpg?oh=4a331f88d2a95d932499ba8dc2e703ab&oe=5B4E010E)
![[Immagine: 28951811_1797049710362272_14488800774072...e=5B049D2C]](https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/s2048x2048/28951811_1797049710362272_1448880077407256576_o.jpg?oh=0640d2bd317f4ac2055742cbafb9b80f&oe=5B049D2C)
![[Immagine: 28958556_1797049693695607_98529327755087...e=5B0062E0]](https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/s2048x2048/28958556_1797049693695607_985293277550870528_o.jpg?oh=aece5a4079e9e25f1a92775c2b5200cb&oe=5B0062E0)
![[Immagine: 29027530_1797049673695609_74099747478464...e=5B487246]](https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/s2048x2048/29027530_1797049673695609_7409974747846410240_o.jpg?oh=4652d71ec33d7930425f99f35bae89f2&oe=5B487246)
In ste foto sembra un trattore altissimo perchè l'avevamo appena abbassata dal crick e non si era ancora mossa.