Fortunatamente te la sei cavata con poco, meglio così!
I graffi e i segni andrebbero via con una lucidatura fatta come si deve, dopo aver lavorato su varie NA, posso assicurare che la vernice originale è di qualità eccezionale e incomparabile a quella della maggior parte delle auto moderne.
Evidentemente tu conosci solo quella della NC, che è una Mx5 costruita al risparmio in ogni frangente.

(21-03-2018, 13:48)LotusGiorgio Ha scritto: Se posso dire la mia l'unica modifica che farei adesso, dopo lo scarico e il faro nuovo, è una bella rivenciata complessiva. Nella foto in pompa si vedono tantissimi micrograffi e segni, conoscendo la vernice Mazda dopo oltre vent'anni sarà in pessimo stato anche dal vivo. Pensaci perché questa tua merita tantissimo e merita di brillare e splendere sotto il sole
I graffi e i segni andrebbero via con una lucidatura fatta come si deve, dopo aver lavorato su varie NA, posso assicurare che la vernice originale è di qualità eccezionale e incomparabile a quella della maggior parte delle auto moderne.
Evidentemente tu conosci solo quella della NC, che è una Mx5 costruita al risparmio in ogni frangente.