(21-03-2018, 12:35)Nightcrawler Ha scritto: Cacchio Gerry che brivido..per fortuna s'è appoggiata e basta. Comunque questa tua esperienza mi ha fatto pensare al fatto di trovare una pellicola trasparente con cui wrappare i fanali che sarebbe l'evoluzione del classico incrocio di scotch di una voltaBrivido davvero... Appena sceso dall'auto ho guardato subito la fiancata pensando di trovare entrambi i fender "esplosi"...
Per quanto riguarda il fanale, si è crepato. Credo che anche se pellicolato, non ci sarebbe stato nulla da fare.

(21-03-2018, 12:37)Pepi Ha scritto: Per la serie è stato bello ma è durato poco...E' durato poco il primo turno... Aspetta di vedere il resto!
Comunque la conica si sente...

(21-03-2018, 13:33)Fletch Ha scritto: "Gerry, mi raccomando, posticipa l'ingresso, stai lontano dai cordoli e tieni una linea rettilinea centrale in modo da uscire quasi al centro e con pochissimo angolo di sterzo".Lontano dai cordoli, fatto. Sono uscito "interno" pensando di non finire sul gommato e trovare quindi più grip...
Detto, fatto.
In ogni caso ero convintissimo di essere davvero entrato piano. Ero al primo giro... Evidentemente non a sufficienza.

(21-03-2018, 13:48)LotusGiorgio Ha scritto: Era da un po' che non guardavo questa discussione, più per mancanza di tempo che per altro. Mi piace tantissimo come è diventata ora la tua NA, con i nuovi cerchi e i distanziali la trovo davvero stupenda. Mi sono salvato anche le ultime foto pensaGrazie dei complimenti Giorgio.
Se posso dire la mia l'unica modifica che farei adesso, dopo lo scarico e il faro nuovo, è una bella rivenciata complessiva. Nella foto in pompa si vedono tantissimi micrograffi e segni, conoscendo la vernice Mazda dopo oltre vent'anni sarà in pessimo stato anche dal vivo. Pensaci perché questa tua merita tantissimo e merita di brillare e splendere sotto il sole
Se l'auto fosse una "garage queen" avresti assolutamente ragione, ma ormai la utilizzo principalmente in pista e la riverniciatura non è assolutamente una priorità.

(21-03-2018, 14:01)satz404 Ha scritto: Meglio 2 treni di gomme che 1 verniciatura in più XDConcordo. Oppure un treno di gomme e un set di dischi e pastiglie!