pit la bestia Ha scritto:gli oz ultraleggera sono i più leggeri cerchi al mondo, mi pare di 1 etto più leggeri dei kazera e dei kosei, almeno stando a quello dichiarato dalle case produttirici.
Di certo OZ non la una marca da poco in quanto è usata nelle massime leghe di moltissimi sport automobilistici proprio dove le condizioni sono critiche (tipo nei rallye)
Del resto dei 17 che pesano meno di 7 kg!!!!!!!! la gomma ne pesa 10/12........
soprattutto considerando che gli originali NB pesano 5.9kg (che sono enkey) mentre gli ultraleggera nella stessa precisa misura ne pesano 4.99 kg giusto 1kg in meno.
quotone in pieno, avete letto l'articolo di auto di agosto (o luglio nn ricordo) spiegano tutte le fasi della costruzione dei cerchi oz...impressionante, null'altro da dire!
grazie della risposta sui refurbished, ma voi dite che un cerchio riparato sia affidabile? alla fine sono in lega di allumino magnesio, materiali che non sopportano tanto bene la "riparazione"
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.