Confermo quanto detto. Ho avuto il tuo stesso dubbio e ho deciso per la 2.0 sport. Non perdere tempo con la 2.0 exceed. O 1.5 exceed (o addirittura evolve) o decisamente 2.0 sport.
Ciò che ha fatto pendere l'ago verso la 2.0 sono stati i sedili e ne sono contentissimo.
Prima ho provato la 1.5 roadster e mi è piacuta molto.
Tranne che i sedili in pelle della exceed mi facevano male ai fianchi: Ho avuto la possibilità di stare un'oretta in concessionaria seduto a guardarmela bene prima di comprarla e dopo un po' ho notato questo fatto. Dopodichè ho provato anche una RF 2.0 sport ed è servita per risolvere il dubbio soft top/RF ma soprattutto motore e sedili.
Vai tranquillo, la 2.0 è anche più rivendibile.
Sconto: se tratti bene forse anche più del 6-8%... ;-)
Ciò che ha fatto pendere l'ago verso la 2.0 sono stati i sedili e ne sono contentissimo.
Prima ho provato la 1.5 roadster e mi è piacuta molto.
Tranne che i sedili in pelle della exceed mi facevano male ai fianchi: Ho avuto la possibilità di stare un'oretta in concessionaria seduto a guardarmela bene prima di comprarla e dopo un po' ho notato questo fatto. Dopodichè ho provato anche una RF 2.0 sport ed è servita per risolvere il dubbio soft top/RF ma soprattutto motore e sedili.
Vai tranquillo, la 2.0 è anche più rivendibile.
Sconto: se tratti bene forse anche più del 6-8%... ;-)
-< ND 2.0 Sport Soul Red >-