Premetto che non so se sono nella parte corretta del forum ...
Ho visto la prima: 1994 NA. 110.00 km
Non messa benissimo:
- fari ant posizione entrambi rotti
- segni vari ovunque sulla carrozzeria e paraurti ( tanti si vede il fondo bianco)
- capottina con i bordini tagliati
- bolla di ruggine parafango ant dx
- gomme secche ( montate prima del 2005 !?!)
- cerchi originali ma grattati sui bordi
- interni con alcune parti, mi sembra verniciate a posteriori (grigio argento) però non so se fossero già di quel colore originali e si sono sverniciate
- macchie di "umido" sul retro dei sedili
Ruggine nel bagagliaio e zona batteria no, il radiatore sembrava a posto.
Riguardo alla meccanica sembra abbastanza in ordine ( distribuzione mai fatta), il proprietario dice che andrebbe cambiata la pompa acqua ("staccata" dalla distribuzione?) Devo ancora documentarmi sul motore ;-).
Un po' di vibrazioni, penso per le gomme.
Un po' di resistenza nell'inserire la 3a, ed in partenza dovevo tenerla un po' su di giri perché tendeva a spegnersi (penso basterebbe messa a punto + verifica/cambio candele) . Dis
chi scalinati ma non eccessiva usura (bassa qualità?) (frena poco) ma francamente non conosco l'auto.
Nessuna perdita importante di liquidi, un po' di incrostazioni (non importanti) nei componenti dell'impianto di raffreddamento
francamente per 6.000 € mi lascia un po' perplesso
Che ne dite?
Ho visto la prima: 1994 NA. 110.00 km
Non messa benissimo:
- fari ant posizione entrambi rotti
- segni vari ovunque sulla carrozzeria e paraurti ( tanti si vede il fondo bianco)
- capottina con i bordini tagliati
- bolla di ruggine parafango ant dx
- gomme secche ( montate prima del 2005 !?!)
- cerchi originali ma grattati sui bordi
- interni con alcune parti, mi sembra verniciate a posteriori (grigio argento) però non so se fossero già di quel colore originali e si sono sverniciate
- macchie di "umido" sul retro dei sedili
Ruggine nel bagagliaio e zona batteria no, il radiatore sembrava a posto.
Riguardo alla meccanica sembra abbastanza in ordine ( distribuzione mai fatta), il proprietario dice che andrebbe cambiata la pompa acqua ("staccata" dalla distribuzione?) Devo ancora documentarmi sul motore ;-).
Un po' di vibrazioni, penso per le gomme.
Un po' di resistenza nell'inserire la 3a, ed in partenza dovevo tenerla un po' su di giri perché tendeva a spegnersi (penso basterebbe messa a punto + verifica/cambio candele) . Dis
chi scalinati ma non eccessiva usura (bassa qualità?) (frena poco) ma francamente non conosco l'auto.
Nessuna perdita importante di liquidi, un po' di incrostazioni (non importanti) nei componenti dell'impianto di raffreddamento
francamente per 6.000 € mi lascia un po' perplesso
Che ne dite?