(25-04-2018, 19:03)Pepi Ha scritto: Non è che voglia fare il misterioso, è che non so ancora cosa farò al terminale...
I piccoli interventi "motoristici" che andrò a fare partiranno appunto dal motore, per poi passare allo scarico nell'ordine collettori -> centrale -> terminale, e siccome per utilizzo stradale non voglio farmi notare e/o risultare fastidioso, prima di mettere mano al silenziatore voglio sentire il risultato con i primi due pezzi del sistema di scarico...
L'ideale sarebbe avere un buon silenziamento nell'uso daily e un bel rumore nell'uso pista, vedremo se e come riuscire ad ottenerlo...
Commento più che condivisibile. E infatti con la mia Brumbrum:
1) auto stock + terminale AG Works ("doppio barilotto") = sound bello e civile

2) collettori IL 4-1 (trattamento Step 1 Mondiale) + terminale AG Works ("doppio barilotto") = sound
godurioso


3 ) collettori IL 4-1 (trattamento Step 1 Mondiale) + terminale stock (con finalini estetici da 100mm) = bella presenza


4) collettori IL 4-1 (trattamento Step 1 Mondiale) + terminale AG Works ("barilottone" singolo)= civiltà mantenuta, sound gustoso.

--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---