k
ahahah effettivamente tra sigarette e coca cola chissá se ha ancora tutti i denti
si effettivamente dopo aver aperto il sondaggio mi sono informato ancora meglio su singer e il lavoro non è così conservativo come pensavo. Ho visto la Singer provata da Jay Leno e quella verde a cui Petrolicious ha dedicato un video.
Sono davvero stupende non c’è nulla da dire, però 250-350k oppure anche 500k € francamente non li spenderei mai nella vita, piuttosto solo restauro con tutti i pregi e difetti dell’ auto. Effettivamente nelle condizioni del sondaggio comunque è una scelta condivisibile anche Singer.
(06-05-2018, 03:17)Fletch Ha scritto: Sinceramente dell'assistere alla creazione mi interessa ben poco, soprattutto considerando che il tizio giapponese ha sempre almeno una sigaretta in bocca e io odio il fumo.
Una Singer è comunque l'antitesi della purezza, ai porschisti DOC fa venire l'orticaria, e ciò mi farebbe godere doppiamente.
E poi, un dinosauro raffreddato ad aria che tira fuori 500cv... Vera libidine.
RWB va bene ai raduni nei parcheggi di negozi di mobili da montare per gente ricca.
ahahah effettivamente tra sigarette e coca cola chissá se ha ancora tutti i denti

si effettivamente dopo aver aperto il sondaggio mi sono informato ancora meglio su singer e il lavoro non è così conservativo come pensavo. Ho visto la Singer provata da Jay Leno e quella verde a cui Petrolicious ha dedicato un video.
Sono davvero stupende non c’è nulla da dire, però 250-350k oppure anche 500k € francamente non li spenderei mai nella vita, piuttosto solo restauro con tutti i pregi e difetti dell’ auto. Effettivamente nelle condizioni del sondaggio comunque è una scelta condivisibile anche Singer.
"la vita è breve, l'arte è lunga, l'occasione fuggevole, l'esperimento pericoloso, il giudizio difficile".