Sarò meno duro di molti di voi perché, per me, le note stonate sono solo due:
Assenza dell'autobloccante (che sulla versione giapponese c'è)
Prezzo (da vero appassionato innamorato o trader di bitcoin)
L'esclusività delle 4 auto prodotte (una venduta durante la presentazione stampa) si paga caro e, forse, congela l'investimento nel tempo. Quella targhetta numerata applicata all'esterno dell'auto fa direttamente riferimento alle versioni speciali M2. Soluzione mai più riproposta fino ad oggi. Alcantara e camoscio per gli interni fatti a mano in Italia (nelle Marche) non sono proprio materiali a prezzi popolari. L'idea è partita dall'Italia solo per il mercato italiano e realizzata con il benestare di Mazda Mondo copiando di fatto l'auto che il suo creatore, Yamamoto, possiede in Giappone...dai ragazzi è davvero tanta roba e non deve essere stato per niente facile mettere d'accordo tutti per realizzarla. Poi tutto si può migliorare...io la trovo semplicemente splendida. Le soluzioni tecniche sono da forum mx5italia...non le si può volere male e per i detrattori del 1.5 dico: provatelo! Ci sarà un motivo se in Giappone la fanno solo così... è leggero e gira alto. Racchiude il vero spirito della Miata.
Assenza dell'autobloccante (che sulla versione giapponese c'è)
Prezzo (da vero appassionato innamorato o trader di bitcoin)
L'esclusività delle 4 auto prodotte (una venduta durante la presentazione stampa) si paga caro e, forse, congela l'investimento nel tempo. Quella targhetta numerata applicata all'esterno dell'auto fa direttamente riferimento alle versioni speciali M2. Soluzione mai più riproposta fino ad oggi. Alcantara e camoscio per gli interni fatti a mano in Italia (nelle Marche) non sono proprio materiali a prezzi popolari. L'idea è partita dall'Italia solo per il mercato italiano e realizzata con il benestare di Mazda Mondo copiando di fatto l'auto che il suo creatore, Yamamoto, possiede in Giappone...dai ragazzi è davvero tanta roba e non deve essere stato per niente facile mettere d'accordo tutti per realizzarla. Poi tutto si può migliorare...io la trovo semplicemente splendida. Le soluzioni tecniche sono da forum mx5italia...non le si può volere male e per i detrattori del 1.5 dico: provatelo! Ci sarà un motivo se in Giappone la fanno solo così... è leggero e gira alto. Racchiude il vero spirito della Miata.