This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
isolamento termico nd
io avevo i tuoi stessi dubbi,anch'io la uso 12 mesi all'anno ed è l'unica macchina e devo dirti dopo due mesi di utilizzo che sono paure totalmente infondate,di acqua non ne entra manco una goccia e di temporali belli tosti ne ha presi tanti e anche all'autolavaggio con la lancia,senza esagerare ovviamente,non entra nulla.per il freddo quando l'ho presa la settimana prima nevicava.... e la mattina c'erano al massimo tre gradi ma sembrava di andare in giro con una macchina normale anzi essendo piccolina si scalda prima poi il pezzo sopra la testa è rigido e ti da' l'impressione di essere su un coupe' anziché una cabrio Big Grin  da aperta poi l'ho usata anche a 2000 metri con 13 gradi e coi finestrini su e un po' di aria calda dalle bocchette sopra il cruscotto si sta' da dio.l'unica cosa è che rispetto a prima devo tenerla nel box perché i miei vicini hanno una mandria di gatti e non vorrei farli tutti in salmi dopo che mi hanno aperto la capote .....
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
isolamento termico nd - da blue1970 - 13-05-2018, 11:41
RE: isolamento termico nd - da Mexo Cinqo - 13-05-2018, 12:08
RE: isolamento termico nd - da v3rsus - 13-05-2018, 21:38
RE: isolamento termico nd - da blue1970 - 14-05-2018, 18:05
isolamento termico nd - da Mr.Miyagi - 13-05-2018, 23:45
RE: isolamento termico nd - da SymonDark - 14-05-2018, 09:47
RE: isolamento termico nd - da blue1970 - 14-05-2018, 18:13
RE: isolamento termico nd - da rider one - 14-05-2018, 19:28
RE: isolamento termico nd - da alex zanardi - 14-05-2018, 22:57

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)