Il precedente motore della Cicciona, che ci ha lasciati in un bel "PUFF" all'inizio del 2017, è scomparso prematuramente forse anche per colpa dell'eccessiva magrezza conseguente alle modifiche ad aspirazione e scarico:
- CAI il.motorsport, modificato per farci stare radiatore full allu "grosso più grosso" ed A/C
- farfallone Skunk2 con lavorazione del plenum
- collettori di scarico 4-1 Racing Beat, bendati
- centrale artigianale con kat 200celle Brain
- terminale di cui ora non ricordo il produttore, ormai senza più lana di roccia
Come molti già sapranno, la scelta di mappare è stata fatta ricercando affidabilità, più che potenze stratosferiche, ed è stata un po' la conclusione di tutti i lavori fatti in questi anni.
Beh, sabato ho ritirato la Cicciona, lasciata nelle sapienti e gentili mani di Alan Ferrario e questo è il risultato, partendo da una rullata pre-mappa da 146cv (che mi riservo di postare).
Ho purtroppo fatto pochi km e tutti in autostrada, ma il riempimento dei buchi di coppia - davvero fastidiosi dopo il montaggio dei collettori - e quella manciata di cavalli in più si sentono...
Enjoy!
Ah, il risultato da guardare è quel "potenza corretta DIN" da 152cv...
- CAI il.motorsport, modificato per farci stare radiatore full allu "grosso più grosso" ed A/C
- farfallone Skunk2 con lavorazione del plenum
- collettori di scarico 4-1 Racing Beat, bendati
- centrale artigianale con kat 200celle Brain
- terminale di cui ora non ricordo il produttore, ormai senza più lana di roccia
Come molti già sapranno, la scelta di mappare è stata fatta ricercando affidabilità, più che potenze stratosferiche, ed è stata un po' la conclusione di tutti i lavori fatti in questi anni.
Beh, sabato ho ritirato la Cicciona, lasciata nelle sapienti e gentili mani di Alan Ferrario e questo è il risultato, partendo da una rullata pre-mappa da 146cv (che mi riservo di postare).
Ho purtroppo fatto pochi km e tutti in autostrada, ma il riempimento dei buchi di coppia - davvero fastidiosi dopo il montaggio dei collettori - e quella manciata di cavalli in più si sentono...
Enjoy!
Ah, il risultato da guardare è quel "potenza corretta DIN" da 152cv...