(31-05-2018, 20:50)alex zanardi Ha scritto: Sono certo che i possessori di NC ti verranno in aiuto, ma prima ti invito a leggere il regolamento ed a presentarti.
Ora che ho avuto un po di tempo a disposizione ho letto il regolamento.. ed ho già infranto la regola della presentazione mannaggia!
Ad essere sincero per presentarmi aspettavo l'arrivo della mia nc in modo da non farlo a "mani vuote, sempre che non sia un problema (:
(01-06-2018, 07:21)GreyShark Ha scritto: Un buon inizio sarebbe cominciare a capire che tipo di kit/parti vuoi montare. Ad esempio il lip gv style che montano "tutti" lo trovi tranquillamente su ebay nel negozio di taurus.
Tu avevi già qualche idea?
Come bumper è uno dei più carini e puliti, e per il prezzo direi perfetto! Sapresti dirmi che minigonne potrei abbinarci? ho trovato qualcosa in rete ma la differenza tra nc ed ncec quale sarebbe? da ignorante la macchina sembrerebbe uguale ma pare che ci siano pezzi esclusivamente per ncec, la cosa mi manda leggermente in confusione su quale acquistare (: