(04-06-2018, 08:20)Andrea72 Ha scritto: Da non possessore di NC ti posso dare un consiglio spassionato?
Aspetta che arrivi a casa la tua MX5, fatti qualche giro, goditela e guardatela bene in seguito comincia a pensare alle modifiche,
Ti accorgerai che molto probabilmente i primi soldi andranno via con un bel tagliando completo ed un assetto nuovo, quello stock dell'NC é davvero pessimo.
Personalmente trovo le palpebre la peggior modifica estetica esistente per qualsiasi auto ma son gusti.
Hai pienamente ragione, entro fine settimana dovrebbe arrivare e poi si puo’ pensare a qualcosa, ora sta facendo un tagliando completo cambio filtri e olio, anche se il meccanico mi ha escluso il cambio olio del differenziale. Ho notato che l’assetto sopratutto sulle nc stravolge completamente la linea oltre che la guida, ho pensato alle palpebre perche non trovo alternative per fari anteriori e posteriori ma non penso di applicarle, avete qualche soluzione se non smontare i fari e modificarli (anche se illegale)..
NC 2.0 - black