Benvenuto! Se può esserti utile ti dico la mia poiché sono possessore di una nc 1.8 del 2007. Premetto che sono ancora abbastanza giovane quindi prima della mx ho avuto solo un paio di macchinacce quindi la mia visione potrebbe essere distorta
. Io la uso ogni giorno e ne sono veramente contento, scendo ogni volta con il sorriso quindi la consiglierei ad occhi chiusi come macchina, come accorgimenti monto solo un assetto un po' migliorato (I Bilstein del 2.0) e terminale di scarico che però ne migliora il suono e la rende veramente piacevole da ascoltare. Per di più con qualche personalizzazione estetica sono veramente innamorato della linea (magari fai un salto sulle presentazioni così la vedi). Detto questo, però, se tornassi indietro mi prenderei il 2.0 senza pensarci 2 volte. Perché per quanto divertente senti che mancano cavalli c'è poco da fare..essendo aspirato anche i 160 del 2.0 da quel che ho capito anche nel forum non "bastano" quindi ti puoi immaginare. Come consumi io andando normalmente (almeno quando vado a lavoro) faccio più o meno 12km a litro; ovviamente la media scende nel fine settimana quando il piede si fa più pesante.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk