(21-06-2018, 22:53)Jinba Ittai Ha scritto:(12-06-2018, 21:17)Souljacker Ha scritto: A me deve sempre arrivare....il vecchio 160. Ordinata qualche settimana fa pur sapendo dell'imminente arrivo della nuova versione.Beh l’unico svantaggio del nuovo motore sono i costi di gestione.
Ho deciso di non aspettare forse stupidamente e complice un prezzo molto favorevole ma avendo visto la coppia che grosso modo è rimasta la stessa per il mio modo di guidare non cambierebbe niente.
Spero di non aver fatto una stupidata!
I vantaggi sono nell’avere organi motore più leggeri, quindi più cavalli ad un regime ben più alto del 160cv. Anche per la coppia che sembra aumentare di poco, ma in effetti entra ben prima del 160cv: i valori di coppia poi sono inutili se non si considerano i rappporti del cambio: valori che altro non fanno garantire maggiormente le scivolate sul posteriore anche a basse andature. Sicuramente sarà più divertente il nuovo motore, su questo non ci sono dubbi: versione che dovrebbe avere anche un sound magliore e più appagante.
Comunque sia risparmiare non è mai una pessima scelta e sono convinto che ti divertirai comunque!
Intanto oggi la vado a prendere