approfitto anche io di questa discussione
ne avevamo parlato un po' di persona a varano e a breve te lo averei comunque chiesto in privato, ma colgo l'occasione
visto che la mia ha l'albero motore schiavettato, la puleggia sull'albero motore è 6 gradi indietro rispetto all'albero e di conseguenza lo sono anche le camme
l'anticipo l'ho già corretto mentre per le camme sto aspettando le pulegge regolabili
che differenze ci sono ad anticipare o ritardare i singoli assi? (in particolare ho una na 115)
magari sia per un uso pista che uno stradale (anche se so che il secondo ti riguarda poco )
ne avevamo parlato un po' di persona a varano e a breve te lo averei comunque chiesto in privato, ma colgo l'occasione
visto che la mia ha l'albero motore schiavettato, la puleggia sull'albero motore è 6 gradi indietro rispetto all'albero e di conseguenza lo sono anche le camme
l'anticipo l'ho già corretto mentre per le camme sto aspettando le pulegge regolabili
che differenze ci sono ad anticipare o ritardare i singoli assi? (in particolare ho una na 115)
magari sia per un uso pista che uno stradale (anche se so che il secondo ti riguarda poco )