La 160cv ora è ottima per chi vuole la MX-5 ad un prezzo ancora più allettante, e non vuol spendere quel poco di più in costi accessori e non ha esigenza di fare escursioni in profondità del volante.
Di contro chi vuole una vettura più completa e rivista, deve attendere con entusiasmo la nuova 2019, perché qualche feedback Mazda lo ha raccolto: non a caso tra le novità più clamorose ci sono l’escursione in profondità del volante, e volano bimassa che sono la conseguenza di un’anima richiesta sin maggior confort per la vettura; i cv in più, giri maggiorati, con un sound ancora più sportivo non sono un anno novità da poco; anche tutto il pacchetto i-activesense completo sono un bel plus, specie per la retrocamera posteriore.
Di contro chi vuole una vettura più completa e rivista, deve attendere con entusiasmo la nuova 2019, perché qualche feedback Mazda lo ha raccolto: non a caso tra le novità più clamorose ci sono l’escursione in profondità del volante, e volano bimassa che sono la conseguenza di un’anima richiesta sin maggior confort per la vettura; i cv in più, giri maggiorati, con un sound ancora più sportivo non sono un anno novità da poco; anche tutto il pacchetto i-activesense completo sono un bel plus, specie per la retrocamera posteriore.