Dopo lo swap da B6 a BP4W ho mantenuto l'elettronica che montavo sul 1.6 con COP Toyota..quindi continuo a gestire il tutto in wasted spark solo col CAS del BP montato sulla camma di scarico del BP4W..per ora nessun problema con limitatore a 7400..bisognerebbe vedere se tengono anche ai giri a cui arriva il motore di Alex...
In realtà vorrei capire maggiormente il funzionamento tra i due sistemi (NA e NB - ) si parla di scintilla, iniezione o entrambe le cose?
In realtà vorrei capire maggiormente il funzionamento tra i due sistemi (NA e NB - ) si parla di scintilla, iniezione o entrambe le cose?
(04-04-2018, 00:19)lsdlsd88 Ha scritto:Quel che sto dicendo io è che praticamente non perderesti nulla, mi piacerebbe tanto farlo di nascosto e vedere se te ne accorgi :p(03-04-2018, 23:44)alex zanardi Ha scritto: sono ancora le stock del 1.6,Aaaaah beh ok, non pensavo funzionassero per motori come il tuo ed ero convinto fossi passato alle toyota o altro.
Scusa quindi per forza di cose è ancora wasted spark, come siamo finiti a parlare di COP?
(03-04-2018, 23:44)alex zanardi Ha scritto:
si ricambi ne ho sempre molti, anche se spero di non usarli, e finire la giornata girando "solo" al 90% è una cosa che non posso prendere in considerazione, è più forte di me,
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001