Riporto la mia esperienza con AG Works. Con il collettore di scarico di serie il "doppio barilotto" fornisce un suono gratificante senza diventare invadente. È sì sensibile alla pressione sul pedale dell'acceleratore, in autostrada è più presente ma non occorrono cuffiette o auricolari, assolutamente no. Questo il mio giudizio. Ti riporto quello della persona a cui l'ho rivenduto: "Bel rumore , basso e pieno , poi quando è calda ancora meglio !!!! Pensavo a qualche cosa in più in rilascio ma comunque è fantastica". Con i collettori 4-1 dekat IL il "doppio barilotto" forniva un sound pazzesco ma andava fin troppo in risonanza; quindi è stato stato sostituito da un AG Works mono-barilotto che tiene meglio a bada certe frequenze e che suona
decisamente bene.
Chiaramente, il (relativo) silenzio dello scarico OEM non c'è e sui lunghi viaggi con molte pendenze e a gas parzialmente premuto può dare fastidio, soprattutto col tetto up.
Non so, Pepi, se nel nostro breve incontro sei riuscito a carpire come suona in città a bassa velocità.Annotazione: entrambi gli scarichi realizzati interamente in acciaio inox con saldature fatte davvero bene. Conclusione: mi piace e me lo tengo.
decisamente bene.

--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---