Breve up perché se no mi dimentico.
Distribuzione e pompa acqua rifatta a 158000km scarsi.
3321km fatti in una settimana, tra Italia, Francia, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Germania e Svizzera.
Un treno di gomme stradali K110 (ventus s2?) cotto dal solleone olandese, belga e teutonico.
Bagno nel mare del Nord, ma (la) Spa il giorno dopo.
4 amici che mi fanno il più bel regalo di compleanno.
Altri amici nuovi e vecchi che si incontrano per poche ore, ma che lasciano il segno dentro.
1000km scarsi in solitaria con i propri pensieri, una ottima terapia.
E la Gatta che è sempre uno spettacolo di affidabilità, anche se in colonna soffre il sensore albero a camme (next to be changed).
Grazie omer, fletch, piange, belbu', merlu, banatta, meteora, marcello spada, david g.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Distribuzione e pompa acqua rifatta a 158000km scarsi.
3321km fatti in una settimana, tra Italia, Francia, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Germania e Svizzera.
Un treno di gomme stradali K110 (ventus s2?) cotto dal solleone olandese, belga e teutonico.
Bagno nel mare del Nord, ma (la) Spa il giorno dopo.
4 amici che mi fanno il più bel regalo di compleanno.
Altri amici nuovi e vecchi che si incontrano per poche ore, ma che lasciano il segno dentro.
1000km scarsi in solitaria con i propri pensieri, una ottima terapia.
E la Gatta che è sempre uno spettacolo di affidabilità, anche se in colonna soffre il sensore albero a camme (next to be changed).
Grazie omer, fletch, piange, belbu', merlu, banatta, meteora, marcello spada, david g.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...